Kamasutra: "amazzone" a rischio per lui!

Kamasutra, tra le tante posizioni sessuali praticabili la più pericolosa sembra essere proprio una delle più banali, quella dell'amazzone, con lui sotto e le sopra. Infatti, secondo uno studio condotto dall’Università di Campinas e pubblicato su 'Advances in Urology', a mettere a rischio la "salute" dell'uomo sarebbe proprio la posizione dell'amazzone, ovvero lei sopra e lui sotto. Questa provocherebbe la maggior parte delle fratture al pene. Secondo la ricerca su 44 casi analizzati il 50% delle fratture del pene sono provocate dalla posizione classica con la donna sopra all'uomo.
A causare i danni all'uomo sarebbe la postura non sempre appropriata della partner su di esso, decretandola come la performance più rischiosa di tutte. Gli studiosi si sono soffermati sulla posizione della donna, che porrebbe tutto il peso sull'organo sessuale maschile. A questo punto un movimento sbagliato potrebbe causare diversi rischi per l'uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)