Sesso, la classifica della 'durata' a letto.

Sempre di fretta, sempre di corsa, che stress... e pure il sesso, che come il mangiare dovrebbe essere uno dei pochi piaceri della vita, appartiene ad una di quelle pratiche dei tempi moderni da 'evadere' presto e subito. Ma chi sono gli amanti che a letto durano di più? La classifica, riportata dal sito TgCom24, svela la top ten mondiale dei paesi dove le performance sotto le lenzuola durano di più. 
10. Al decimo posto, fanalino di coda, troviamo la Cina con 2 minuti e 40 secondi. I cinesi però sono al primo posto per la frequenza dei rapporti.
9. Al nono posto, con 2 minuti e 50 secondi, c'è l'Italia. Il maschio nostrano si aggiudica inoltre il primato di "eiaculatore" più veloce della top ten. 
8. All'ottavo posto, con 2 minuti e 53 secondi, si attesta la Francia. I cugini d'Oltralpe sono ai primi posti per frequenza sessuale. 
7. Settimo posto, con 2 minuti e 56 secondi, per gli inglesi. Anche i sudditi di Sua Maestà si piazzano ai primo posti per il tempo dedicato al sesso. 
6. Sesto posto per la Spagna, con 3 minuti e 22 secondi. I maschietti iberici si confermano tra i più "calienti". 
5. Al quinto posto troviamo il Messico, con 3 minuti e 23 secondi. I messicani battoni i cugini europei per un solo secondo. 
4. Quarto posto per la Russia, con 3 minuti e 31 secondi. I "freddi" russi si piazzano al quinto posto anche per la frequenza dei rapporti. 
3. Medaglia di bronzo, al terzo posto, per il Canada, con 3 minuti e 42 secondi. Gli uomini del Quebec sono anche in cima alla classifica per il piacere provocato nelle donne. 
2. Medaglia d'argento agli Stati Uniti, con 3 minuti e 45 secondi. Tra le loro peculiarità, quella di lasciarsi andare alla passione in qualunque luogo si trovino. 
1. Ma la palma di amante più resistente va all'Australia, con 4 minuti e due secondi. Anche se pare siano scarsini per la frequenza, in termini di durata li australiani non li batte nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)