Magia di Pirlo e la Juve vola!

La Roma non va oltre il pari. La Juventus, invece, torna alla vittoria e vola a +9 dai giallorossi. La Juve ha carattere, grinta e determinazione da vendere e riesce a vincere anche quando non gioca alla sua maniera. Quindi altri tre punti scudetto pur non disputando una grande partita. Apre Migliaccio, chiude una magia di Andrea Pirlo. Nel mezzo il ritorno al goal di Llorente. Un'autentica prodezza quella di Pirlo, che al 45' inventa il gol del vantaggio bianconero: destro da 25 metri che s'infila tra palo e portiere. Sportiello in questo caso non può nulla, per il resto para l'impossibile. I bianconeri adesso, con la certezza di arrivare allo scontro diretto con la Roma con 9 punti di vantaggio, possono dedicarsi con più serenità alla Champions. Forza Juve e avanti così!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)