Via dalla nostra terra i politici responsabili dell'avvelenamento della nostra gente!

di Valeria Ciarambino, M5S. Il Governo Renzi nel Decreto Milleproroghe ha tagliato 9,7 milioni di euro per la sorveglianza della Terra dei Fuochi, trasferendoli all'Expo di Milano. Quei soldi, di cui resta qualche briciola, dovevano servire anche per l'utilizzo di nuovi droni di sorveglianza contro il drammatico fenomeno dei roghi tossici, come da nostra risoluzione approvata in Commissione Difesa alla Camera qualche mese fa. Il Pd in campania ha eletto oltre 30 parlamentari alle ultime elezioni.
Nessuno ha speso una sola parola contro questo ignobile Decreto Legge del loro Governo. Meglio tirare a campare qualche mese o anno, guadagnarsi la benevolenza di chi nominerà i parlamentari al prossimo giro e garantirsi un posticino sicuro. In Campania a maggio si vota per le elezioni regionali. Questa è una terra dove le famiglie soffrono continuamente la perdita di propri cari a causa di tumori causati da incendi e interramenti di rifiuti tossico nocivi. Dite pure a Renzi ed Alfano di venire a fare campagna elettorale da queste parti. Gli sapremo dare l'accoglienza che meritano. Via a calci! #CacciamoliACalci

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)