730 precompilato, e io pago!

di Mariotto L. Adesso con il precompilato di Renzi il servizio per la presentazione del 730 costa e mica poco! Ho sempre prcompilato da solo per me, mia moglie e mio figlio il modello 730. Poi mi recavo al Caf che registrava i dati da me trascritti e inviava il 730 all'Agenzia delle entrate, e io non pagavo nulla. Quest’anno per il solo fatto che il Caf estrae il 730 da internet e aggiunge anche un solo dato, per esempio le spese mediche, il servizio non è più gratuito e diventa una «compilazione in assistenza», alla modica cifra di 60 euro (moltiplicato per tre)... altro che risparmio!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)