Juve, il made in Italy vincente!

Tre gol al Dortmund, un Super Tevez - doppietta e assist dell'Apache per Morata - e la Juve va. Partita perfetta. Unico neo, l'infortunio muscolare di Pogba. Ci sarà, dunque da oggi, un'italiana tra le prime otto d'Europa. Dopo la stupenda prova di ieri sera, la Juventus è infatti tornata di prepotenza nel 'G8' del calcio europeo, del calcio che conta. I bianconeri abbattono il muro Dortmund e staccano il biglietto per i quarti di finale di Champions League grazie alla squillante vittoria (3-0) contro i tedeschi,
tanto per ribadire il concetto che a volte, quando c’impegnamo, essere italiani è bello! Bianconeri padroni del campo per tutti i 90', il sogno europeo tutto bianconero, alimentato con una prova di schiacciante superiorità, sembra avere colori, toni e carattere giusti per contendere la 'coppa dalle grandi orecchie' a Real, Barcellona e Bayern. La Juve - ancora senza Pirlo e con Pogba fuori per infortunio dopo neppure mezz'ora - è tornata protagonista anche in campo internazionale. Forza Juve e avanti così.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)