Torna l'inverno: da oggi fino a venerdì piogge e freddo.

Maledetta primavera! Stenta a decollare quest'anno la bella stagione, infatti nuove piogge sono in arrivo sul nostro Paese con tanta neve sui rilievi. Il meteo ci comunica che già da oggi una bassa pressione proveniente dall'Africa si porterà sulla Sardegna facendo peggiorare il tempo sulle due isole maggiori e poi verso tutto il Sud e gran parte del Centro con piogge diffuse, intense e temporali.
Possibili fenomeni a carattere di nubifragio sulla Sicilia orientale e Calabria ionica, piogge moderate o forti sul resto del Sud. Mercoledì il maltempo si porta al Nord, con precipitazioni diffuse, intense sul Triveneto; piogge su tutto il Centro mentre inizia a migliorare al Sud a partire dalla Sicilia. Neve diffusa sulle Alpi sopra i 1200 metri circa, a quote molto più elevate in Appennino. Il tempo continuerà a rimanere instabile soprattutto al Centro e in parte anche al Sud con piogge sparse, ma anche schiarite. Da venerdì arriveranno venti da Nord che porteranno piogge sulle regioni adriatiche e al Sud. Temperature in graduale aumento a partire da venerdì con valori decisamente primaverili ove soleggiato.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)