Imbavagliati contro l'Italicum.

di Giovanna Salza, Direzione Nazionale Italia Unica. Oggi, mentre in Parlamento si discuteva sulla riforma elettorale (ed a farlo erano appena una ventina di deputati!), siamo scesi in piazza, davanti a Montecitorio, per dire NO all’Italicum. Eravamo in molti, tutti imbavagliati per protestare contro una #leggecerotto che toglie voce ai cittadini e ne limita le scelte politiche. Italia Unica ha combattuto fuori dal Parlamento, e continuerà a farlo, perché non è a colpi di maggioranza o di aut aut che si può governare il Paese. E' importante per difendere la democrazia. La rivoluzione è possibile. Insieme, e comincia anche dal tuo impegno. Un caro saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)