PD, prendi due e paghi uno: tessera PD e biglietto omaggio per Expo!

I contribuenti italiani anche quest'anno dovranno fare i conti con aliquote e rendite catastali in complicati conteggi per calcolare le quote da pagare di Imu e Tasi. Infatti chi si aspettava che Matteo Renzi mantenesse almeno la promessa della Iuc - l'Imposta comunale unica - è rimasto con un pugno di mosche in mano, le tasche vuote e tante, troppe, tasse da pagare! Come troppo spesso accade al premier "senza voti" alle promesse e ai proclami non seguono mai fatti concreti, ma solo chiacchiere. Non sono chiacchiere, invece, quelle del "pacchetto promozionale" del PD: Hai meno di 30 anni? Iscriviti al PD di Milano e acquista da noi il tuo biglietto di Expo: spendi SOLO 25€ anzichè 50€! Insomma, come le offerte del supermercato: prendi due e paghi uno! C'è chi ironizza che nel "pacchetto" sarebbe compresa anche la tessera coop e una bottiglia del vino di baffino. E l'Italia va...

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)