Jobs Act col trucco!

di Antonella. Lavoro da vent’anni presso un’azienda privata con un contratto a tempo indeterminato. Con l’entrata in vigore del jobs act mi sono vista recapitare una lettera dove l’azienda mi comunica che dal primo del prossimo mese la mia mansione sarà ridotta ad orario part-time, in virtù del fatto che è stata assunta una nuova figura professionale con il contratto a tutele crescenti per la quale l’azienda non paga un euro di contributi. Avete capito come funziona il jobs act? E io dopo aver contratto un mutuo trentennale come faccio a pagarlo con lo stipendio dimezzato?

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)