Il disastro di un governo mai votato dal popolo italiano.

Fare peggio di Renzi è quasi impossibile. Il suo governo è un disastro su tutti i fronti. Altro che la svolta buona! Il “premier senza voto” tutela solo gli interessi di chi lo ha piazzato a Palazzo Chigi. Ed è anche giusto che sia così, perchè non essendo stato mai votato dal popolo italiano non deve rendergli conto di nulla. Va da se allora che in ogni atto
del suo governo non s’intravede il perseguimento del bene comune, ma quasi sempre un regalo alle lobby pagato, lacrime e sangue, dagli italiani con maggiori tasse, meno salario, meno pensione, meno occupazione e meno servizi. Per analogia, le stesse riforme istituzionali volute da Renzi hanno un solo obiettivo: far contare sempre di meno gli italiani, rendere inutili le elezioni, accentrare il potere. Siamo invasi da migliaia e migliaia di migranti e il governo asseconda l’invasione spalancando le porte a tutti e trasformando l’Italia nel campo profughi d’Europa. Gli sbarchi sulle nostre coste non si fermano, sono più regolari dei traghetti di linea e gli italiani devono far fronte ad un’emergenza non solo economica e sociale, ma anche di sicurezza, dacchè le centinaia di migliaia di immigrati che arrivano in Italia senza la possibilità di trovare un lavoro si ritrovano spesso ad ingrossare le fila della criminalità. Oltre al fatto non secondario che i servizi di intelligence di mezzo mondo ci dicono che l’immigrazione incontrollata è utilizzata per creare caos in Occidente e favorire l’infiltrazione di terroristi. Ma tutto questo non sembra interessare al governo, che continua ad alimentare il problema scaricando le proprie responsabilità su prefetti e amministratori locali. D’altra parte il “premier senza voto” deve rendere conto del suo operato solo alla Merkel, mica ai cittadini italiani. E alla Germania, finchè le arrivano i nostri soldi e ci teniamo i migranti, sta bene così!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)