Quando la bellezza è... strapagata!

Bella, anzi bellissima, favolosa, elegante e molto, ma molto ricca. Stiamo parlando di Gisele Bündchen, che, secondo Forbes, risulta la modella più pagata dell'anno. Anche dopo essersi ritirata dalle passerelle, la brasiliana conquista la vetta per il nono anno consecutivo, con un guadagno di 44 milioni di dollari solo nel 2015! Nonostante l'addio alle sfilate, infatti, Gisele può fare affidamento su contratti milionari con prestigiose case di moda e sulla sua linea di intimo, che senza dubbio le frutterà più di qualche spicciolo. Bella come il sole e preziosa come l'oro. Al secondo posto delle "bellissime stra-ricche" si piazzano Cara Delevingne e Adriana Lima, entrambe con 9 milioni di dollari. Nella top ten anche Doutzen Kroes, Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio, tutte tra i 7 e i 5 milioni di dollari. Però, mica male.

3 commenti:

  1. Una bellezza così non ha prezzo!

    RispondiElimina
  2. La grande bellezza, qui diviene grandissima, che spettacolo :-)

    RispondiElimina
  3. Cotanta grazia deve essere fatta patrimonio dell'Unesco!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)