Domenica 25 ottobre le lancette tornano indietro di un'ora!

Ci siamo. Questo fine settimana torna l'ora solare. Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 metteremo le lancette indietro di un'ora. Dormiremo un'ora in più, ma lo scotto da pagare sarà avere un'ora di luce in meno durante il giorno.
Il passaggio avverrà precisamente alle 3 del mattino di domenica (che torneranno ad essere le 2). I nuovi dispositivi che regolano la nostra vita, come pc, smartphone e televisori, sono predisposti per l'aggiornamento automatico. Manualmente bisognerà sincronizzare solo i classici orologi. L'ora solare durerà fino alla notte di sabato 26 marzo, quando si darà il benvenuto all'ora legale.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)