E dopo le Volkswagen taroccate, adesso pure i wurstel sono out.

Non c'è tregua per la grande Germania, che inizia a perdere colpi uno dietro l'altro e a non essere più così "grande"! Dopo lo scandalo delle emissioni nocive dei tubi di scarico delle Volkswagen "taroccate", adesso pure i wurstel sono out. Per l'Oms, infatti, i "wurstel sono cancerogeni"
e vanno inseriti nel gruppo 1 delle sostanze che causano il cancro a pericolosità più alta come il fumo e il benzene. Il consumo di wurstel, infatti, causerebbe il tumore colon-rettale. E' stata inoltre trovata un'associazione tra consumo di insaccati e tumore allo stomaco. Ma udite, udite, l'Oms invita a lasciare i wurstel per "tornare alla dieta mediterranea", che ha dimostrato invece di poter diminuire il rischio di tumore.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)