Il premier senza voto e... senza "Girotondini" tra i piedi!

Ma dove sono finiti i Girotondini? Abbiamo un governo, mai eletto dal popolo, che sta ammazzando la Costituzione. Se una simile porcata l’avesse solo pensata Silvio Berlusconi, i girotondini si sarebbero ubriacati la testa a forza di “girare”! Ora, invece, i girotondini, divenuti astemi, non “girano più”! Ora tutto tace: è il tramonto, è l’ora del silenzio e nella Caserma Italia si ammaina il tricolore! In tutti i presidi militari il giorno dopo suona la sveglia e la bandiera italiana viene issata di nuovo sù e riprende, fiera, a sventolare sul pennone. Ma nella Caserma Italia la speranza del giorno dopo è morta e sepolta e con lei anche la Costituzione Italiana, abbattuta a colpi di twitter da un “premier senza voto” e “senza i girotondini” che gli ronzano intorno a pestargli i calli!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)