La Juve si sveglia contro il Siviglia!

Finalmente. Era ora. Grande notte a Torino dove la Juventus ha battuto il Siviglia 2-0 e guida a punteggio pieno il proprio girone di Champions League. Una Juve rigenerata rispetto alle prestazioni in campionato stende il Siviglia con un gol per tempo: Morata al 41’ e raddoppio di Zaza, che era subentrato allo spagnolo, all’87’. Ben poca cosa il Siviglia che non ha mai
creato grossi pericoli a Buffon. I tifosi bianconeri tornano a sognare in grande e a sperare in quelle che fino a ieri erano vittorie scontate. Ma c'è ancora tanto da lavorare e il campionato non può più aspettare la vecchia Signora!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)