Playboy riveste le sue 'conigliette'!

E' ormai risaputo che intriga di più ciò che si riesce ad immaginare e ad intuire della bellezza di una donna, il vedo non vedo, uno sguardo ammaliante, un seno che si affaccia dalla scollatura, una gamba che si slancia da un tacco 12, piuttosto di quel corpo sbattuto completamente nudo sulle pagine patinate dei giornali di moda e delle riviste un pò più hard. E' molto più sexy una donna in minigonna che lascia intravedere un'autoreggente, piuttosto che un nudo integrale! Playboy, una delle riviste per adulti più famosa al mondo,
il rotocalco sexy e un pò osè più amato dagli uomini e considerato la vetrina più glamour per tutte le donne più belle del mondo dove mettere in copertina le proprie beltà senza veli, lo ha capito, e seppure con qualche anno di ritardo ha deciso che non pubblicherà più le foto di donne completamente nude a partire dalla prossima primavera. Già da qualche tempo Playboy era diventata molto più morigerata, riducendo le immagini di nudo e sostituendole con fotografie allusive ma meno esplicite. La decisione di questi giorni, parte di una riprogettazione della rivista, è stata annunciata da alcuni vertici dell'azienda. La rivista resterà caratterizzata da donne in pose provocanti ma non più completamente nude, hanno riferito i dirigenti spiegando che la novità, che rappresenta una svolta epocale per la rivista, dovrebbe scattare a marzo 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)