Milano capitale morale... e la Roma della "pedata" vola!

Raffaele Cantone affonda Roma Capitale: "Milano si è riappropriata del ruolo di capitale morale del Paese, mentre Roma sta dimostrando di non avere quegli anticorpi di cui ha bisogno". La Roma della pedata, invece, torna prepotentemente prima in un campionato apertissimo, scavalca le milanesi e affonda la Juve che cade ancora!
E il tonfo della Vecchia Signora, in casa del Sassuolo, è tanto fragoroso da far pensare ad una prematuro addio al sogno bianconero di infilare il 5° scudetto consecutivo, sia per come è arrivato e sia perché interrompe una piccola serie positiva che aveva scrollato di dosso alcuni dubbi, che ora non ci sono più. La Juventus è ferma a 12 punti, staccata di tre lunghezze dall'ultima squadra in classifica. A Reggio Emilia, c'era fin dal primo minuto Dybala, ma non è bastato a scacciare i fantasmi e sotto la pioggia battente, con un Chiellini che abbandona il campo a testa bassa per un doppio giallo, la Juve dice addio alla rimonta scudetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)