Roma caput mundi? Ma de chè? Roma Kaput. Marino game over!

Roma - Marino. Andata e ritorno. Fine corsa. Si scende. E’ salito in Campidoglio con le migliori intenzioni. C’ha provato ad amministrare la Capitale, ma non c’è riuscito. E’ voluto restare a tutti i costi, nonostante tutto e contro tutti. Senza voler entrare nel merito di una gestione a dir poco fallimentare, ma fermandosi solo per un istante a guardare le strade di Roma il quadro è fin troppo chiaro: la Capitale è al capolinea. Roma caput mundi? Ma de chè? Roma Kaput!
Marino game over! Provarci è stato un diritto-dovere, ma poi quando non ce la fai è molto meglio lasciare, passare la mano e ritornare da dove sei venuto. Errare è umano ma, come nella fattispecie, perseverare è diabolico, dannosissimo per se stessi e soprattutto per gli altri. Ad ognuno il suo mestiere. E certamente il mestiere di Ignazio Marino non è quello di Sindaco. Ci dispiace, davvero, ma farebbe bene ad andare, spontaneamente o spintaneamente, ma che vada.

9 commenti:

  1. Il sindaco ha fatto sapere che pagherà di tasca propria le spese sostenute con la carta di credito del Comune alla quale rinuncerà. Ma è insistente il pressing del Pd per le dimissioni.

    RispondiElimina
  2. Renzi non lo vuole più e Ignazio ha le ore contate!

    RispondiElimina
  3. Forse su Marte c'è qualcuno che gli darebbe una città da governare, ma a Roma ha chiuso! Ciao ni

    RispondiElimina
  4. Ignazio Marino, un extraterrestre a Roma

    RispondiElimina
  5. Ci dispaice, ma devi andare. Qui hai già fatto tanto, troppo, ma potresti fare di più e questo ci turba.

    RispondiElimina
  6. Marino è solo una goccia nel mare della politica italiana. E' tutto da rifare: partiti, istituzioni e uomini!

    RispondiElimina
  7. Un Marino al giorno toglie Renzi di torno!

    RispondiElimina
  8. Vedere il sindaco di Roma trascinare nel fango e nel ridicolo il suo segretario-premier, vederlo bruciare ogni giorno migliaia di voti di romani (e non solo) in fuga da questa sinistra è spettacolo impagabile. Forza Marino, resisti!

    RispondiElimina
  9. Ignazio risarcirà 20 dei 150mila euro spesi con la carta di credito del Comune in cene con amici e parenti. "Un Regalo a Roma" ha commentato il sindaco, aggiungendo un'altra perla di stupidità alle tante già collezionate.

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)