Italia Unica l’alternativa al populismo e agli slogan.

di Corrado Passera. Cari amici di freeskipper, è passato poco più di un anno dall’avvio di Italia Unica e vorrei condividere con te i risultati che abbiamo raggiunto. Siamo riusciti a costruire una struttura organizzata in tutta Italia e stiamo creando una grande rete civica per aggregare le tante forze che si riconoscono nei nostri valori liberali, popolari e riformatori. Siamo scesi in piazza per denunciare i
pericoli dell’Italicum e della riforma del Senato, per informare della “svendita” di Poste Italiane e per raccogliere firme sulle nostre proposte: la riduzione dell’IRES, la restituzione dell’IVA e i 5.000 euro di bonus per la famiglia. Noi di Italia Unica ci battiamo per essere l’alternativa. L’alternativa ai partiti fatti di slogan, alle riforme che non funzionano, alla politica contro il cittadino e alla politica delle promesse che cerca solo consensi immediati. Ora che siamo più forti, possiamo puntare a obiettivi ancora più ambiziosi. Il 2016 sarà un anno decisivo che ci vedrà impegnati nelle elezioni amministrative e io sono già in prima linea, come candidato sindaco a Milano. Quella che sembrava un’operazione impossibile è diventata realtà: i primi sondaggi sono più che incoraggianti. E siamo solo all’inizio. Sono dati importanti che moltiplicano le nostre energie e ci confermano che il lavoro di questi mesi, fatto di dialogo e confronto costante, viene riconosciuto e apprezzato dai cittadini. Entra a far parte di Italia Unica e ripartiamo da una politica che sappia premiare i meriti e che si costruisca dalle idee. Italia Unica non riceve finanziamenti pubblici. Ogni singolo contributo è fondamentale per portare avanti il nostro progetto in totale libertà e autonomia. Unisciti a noi per il 2016: costruiamo insieme il futuro del nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)