Karina è la donna nana più sexy del pianeta!

Con quel nome era quasi impossibile non ottenere il primato di "più sexy del mondo"! E poi... lunghi capelli neri, occhi verdi e un fisico tonico, il tutto concentrato in... 1,29 metri, per la premiata serie: botte piccola, vino buono! Karina Lemos, attrice e showgirl brasiliana, è stata definita la "donna nana più sexy del mondo". La ragazza ha anche un grande seguito su Instagram, dove ha più di 36mila seguaci. Karina si è fatta notare per un video molto criticato in cui ballava il Gangnam Style a bordo di una piscina per bambini mentre un uomo nano si toccava in maniera oscena.
Ma nonostante questo episodio la Lemos dice di essere molto orgogliosa di se stessa e di non avere problemi con la sua altezza: "Semmai è il contrario. Lavoro tanto per mantenermi in forma e so che le persone mi trovano attraente perché me lo dicono in continuazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)