La Juve c'è.

La Juve mette la freccia e si piazza nella corsia di sorpasso: in campionato supera il Milan e adesso nello specchietto retrovisore compare pure il Manchester battuto ieri sera di misura con un gol di Mandzukic nella quinta giornata del gruppo D di Champions League. La Juve si è guadagnato l'accesso agli ottavi di finale e ha blindato il primo posto evitando così brutti clienti negli ottavi (Barcellona, Bayern Monaco e Psg). A Buffon e compagni basterà non perdere a
Siviglia l’8 dicembre. E' di Mandzukic il gol che permette ai bianconeri di battere il City e conquistare con un turno d'anticipo la qualificazione: contropiede di Pogba, cross di Alex Sandro e tocco da due passi di Mandzukic (quinto centro stagionale), che ha messo la palla nel sacco. La Juve di Champions ha dimostrato per l’ennesima volta di avere una marcia in più rispetto a quella vista in campionato, dove stenta a trovare la continuità dei tempi migliori e quel carattere che in passato le aveva permesso di dominare e stravincere. Ma il campionato italiano è lungo e considerato chi le sta davanti, nulla è perduto, soprattutto la speranza di riuscire a scalare la classifica per riconquistare la vetta. Forza Juve!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)