L’Italia per uscire dalla depressione deve tornare alla lira!

L'Inghilterra è rimasta "saggiamente" fuori dall'euro, invece noi ci siamo entrati a capo fitto scambiando "rovinosamente" un euro con due mila lire! Un vero e proprio disastro. Così il Telegraph, quotidiano britannico, in un articolo firmato dall’editorialista Evans-Pritchard invita il 'premier senza voto' "a scommettere tutto sulla lira per tener fede alla sua promessa di un Risorgimento per l’Italia: uscire dall’Euro sarebbe l’unica possibilità che ha l’Italia per uscire
dalla depressione in cui si trova". Per l’editorialista è "un fatto incontrovertibile che i 14 anni di disastro italiano coincidano con l’adesione alla moneta unica".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)