Meteo, arriva 'Attila': gelo e neve nel fine settimana!

Nel fine settimana arriva Attila sul Belpaese, a portare freddo artico con un calo vertiginoso delle temperature, fino a 15 gradi in meno. Il vortice, non a caso ribattezzato con il nome del re degli Unni, interesserà tutte le regioni con abbondanti
nevicate sui nostri rilievi, a partire dai 400 metri sulle Alpi e sopra i 1400 metri sugli Appennini. Attila porterà da domani venti di tempesta su Mar Ligure, Tirreno e mare di Sardegna, con piogge diffuse e abbondanti su Triveneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Umbria, Campania e Calabria ionica. Da domenica miglioramenti al nord e piogge in arrivo al sud, con temperature in picchiata. Per lunedì mattina temperature minime sottozero su gran parte delle città del nord, fino a -20° sulle Alpi e pochi gradi sopra lo zero anche al centro. Insomma, copriamoci bene prima di uscire da casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)