Roma capoccia.

di MoVimento5Stelle Roma. Se il M5S governerà Roma, nulla sarà più come prima perché spazzeremo via il marcio che fino ad oggi ha soffocato il Campidoglio. Tutto questo avrà un prezzo, ma a pagarlo non saranno gli onesti. Non avranno nulla da temere le migliaia di dipendenti pubblici che ogni giorno svolgono il proprio lavoro con onestà sfidando il malgoverno che li circonda.
A loro restituiremo dignità e valore. Manderemo a casa, invece, chi finora ha occupato un posto nell'amministrazione capitolina senza averne i meriti, chi ha mandato al collasso i trasporti pubblici e fatto fallire la gestione dei rifiuti, chi ha usato la Capitale come mangiatoia personale sulla pelle dei più deboli e a braccetto con la mafia. Dovranno rassegnarsi coloro che vogliono che nulla cambi e che Roma rimanga "cosa loro". Ai romani restituiremo una Roma pulita, efficiente e meritocratica.

4 commenti:

  1. ....e mo' so' cazzi!!!

    RispondiElimina
  2. ....speriamo siano tutti loro e non nostri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conosci la storia del cetriolo? e allora stai "sereno"!

      Elimina
    2. eccome se la conosco e so pure dove va a finire il cetriolo: in culo all'ortolano, alias il popolo italiano!

      Elimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)