Corrado Passera: Il mio impegno per Milano, per l'Italia.

di Corrado Passera. Gentile Social network, Milano, come l’Italia, è a un bivio. Siamo di fronte a sfide fondamentali per il nostro futuro. Da mesi sono impegnato in un lavoro di ascolto della città raccogliendo i bisogni dei cittadini e da questo confronto quotidiano ho capito che c’è molto da fare.
Per questo oggi ho confermato ufficialmente la mia candidatura a sindaco di Milano. Partendo da Milano possiamo dimostrare che l’Italia, con una chiara visione del futuro e con un grande piano di sviluppo può rimettersi in moto e diventare uno dei Paesi protagonisti a livello internazionale. “Sicurezze ai Milanesi!”, questo sarà il mio primo impegno per rispondere alle richieste incessanti di sicurezza e di nuovi posti di lavoro, diritti irrinunciabili per la vita di ciascuno di noi e che rappresentano una priorità per un sindaco che ha cuore la sua città. In questi primi mesi di lavoro a Milano sono già nati oltre 50 comitati a supporto della campagna elettorale ed entro l’anno contiamo di averne 100. Sono presidi e antenne del territorio composti da candidati di zona e attivisti volontari particolarmente conosciuti nel loro contesto. Come a Milano, in tutta Italia saremo presenti per aggregare il civismo, le forze, le persone e le idee che credono in quei valori liberal-democratici e popolari che sono alla radice del progetto di Italia Unica. Partecipa subito attivamente a questo grande progetto. Dobbiamo costruire un futuro migliore per il nostro Paese partendo innanzitutto dalle città e la tua energia e il tuo tempo possono fare la differenza!

2 commenti:

  1. Passera Corrado, dove sei finito? Se ci sei batti un colpo.... Italia Unica ha chiuso i battenti, non c'è più nessuno neppure il leader fondatore, pardon... "affondatore"!

    RispondiElimina
  2. Italia Unica e finita ancor prima di iniziare... c'hanno provato ma jà detto male!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)