Italia Unica può diventare una forte alternativa, insieme si può!

di Corrado Passera. Carissimi amici di freeskipper, il 2015 è stato un anno importante: la nascita di Italia Unica rappresenta per me una grande sfida per costruire, anche grazie al vostro sostegno, un’alternativa politica concreta e capace, che ad oggi nel nostro Paese non esiste. La scelta di candidarmi a Milano è la naturale evoluzione del percorso di questi mesi, perché sono convinto che dalle città
e dal servizio alla comunità la politica possa e debba ritrovare slancio. Adesso siamo a un punto di svolta: ci aspetta un anno straordinario e impegnativo. Insieme, la sfida di Italia Unica può diventare una forte alternativa nel panorama politico. E il bello di questa sfida è proprio il viaggio che si fa uniti giorno dopo giorno verso un’Italia migliore. Insieme si può! Vi auguro un Buon Natale e un Felice 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)