Possibile che nessuno sia in grado di raddrizzare questo Paese?

La "monnezza" sommerge l’Italia in largo e in lungo, da nord a sud. Le nostre città, seppure con le dovute eccezioni, sono per la stragrande maggioranza sporche, abbandonate al degrado e sommerse dai rifiuti. Chiunque le governi, destra, sinistra o grillini, nonostante la differenziata, non fa differenza: rifiuti, cartacce, vecchi elettrodomestici e sanitari gettati per le strade e cassonetti che traboccano.
Così è a Roma, commissariata, come a Livorno, una delle poche città a guida grillina! Ma possibile che in questa Italia in perenne emergenza - emergenza sicurezza, emergenza casa, emergenza lavoro, emergenza pensioni, emergenza idrogeologica, emergenza ecc, ecc, ecc, - nessuno, ma proprio nessuno, riesca a mettere le cose in ordine?
___________________________________________________________________________
IL SINDACO RISPONDE. "E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! Il consiglio Comunale di Livorno ha approvato l'atto di indirizzo per il concordato preventivo per l'Aamps. Stiamo finalmente per voltare pagina rispetto alla gestione disastrosa del Partito Democratico che ha creato un buco di Bilancio di 42.000.000 di Euro. Il Pd ha costruito un'azienda in cui lo spazzamento è affidato ad una ditta esterna. In cui c'e' un operaio ogni 4 lavoratori. In cui sono stati capaci di inventarsi la figura del "superquadrocoordinatore". Figura che non esiste nel resto d'Italia. Insomma oggi a Livorno si supera l'era dei carrozzoni di partito. Tramite il concordato preventivo i privilegi saranno azzerati, gli operai manterranno il loro posto di lavoro, l'azienda sarà finalmente sanata e saranno garantiti i servizi ai cittadini. A partire dal reddito di citadinanza comunale che lanceremo nei prossimi giorni. In alto i cuori." Filippo Nogarin, Sindaco M5S Livorno.

1 commento:

  1. Italia paese morto, non c'è cura per rianimarlo. Aspettiamo solo che venga invaso e preso dallo straniero come avvenne con Borboni, Austroungarici, ecc, ecc,

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)