Credere a Renzi è come credere alla Befana!

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte… Matteo Renzi viene da Palazzo Vecchio a Palazzo Chigi con le giacchette strette, strette. S’è preso il governo senza passare per le urne e adesso non lo molla più! Il “premier senza voto” regala doni e bonus da 80 e 500 euro in vista di ogni tornata elettorale e riserva il carbone ai soliti fessi che, spremuti e mazziati, continuano a pagare dazio. Promette e va dicendo su tutti i canali tv che l’Italia è ripartita, che siamo fuori dal tunnel e che il bicchiere è mezzo pieno! Ma al giorno d'oggi alla Befana non ci crede più nessuno. E a Matteo Renzi? Lo scopriremo solo votando... se, come e quando ce lo consentiranno!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)