mercoledì 20 gennaio 2016

«INFLUENTISSIMO» On. Luigi Di Maio perchè a Montecitorio i suoi dipendenti guadagnano 10volte di più di un normale impiegato dello Stato?

Forbes, rivista statunitense di economia e finanza, ha stilato la lista degli Under 30 più INFLUENTI d’Europa. Tra di loro c'è Luigi Di Maio, leader del M5S e VicePresidente della Camera. Così di lui l’autorevolissimo settimanale: "Nel 2013, a 26 anni, Di Maio è diventato il più giovane vicepresidente della Camera in Italia. E' membro della commissione parlamentare Politiche dell'Unione Europea, presidente del Comitato di Vigilanza sulle attività di documentazione e sulla biblioteca della Camera dei Deputati. Nella sua attività Di Maio si è concentrato sulla
tutela ambientale,e sulla trasparenza dell’attività amministrativa e la riduzione degli sprechi della politica". Considerato quanto detto, a chi, se non all'«INFLUENTISSIMO» On. Luigi di Maio, possiamo porgere la fatidica domanda ancora in attesa non solo di risposta, ma soprattutto di adeguati provvedimenti legislativi: “Perché un dipendente della Camera dei deputati percepisce, a parità di grado, anzianità e titolo di studio, uno stipendio 10volte maggiore di un altro dipendente pubblico?”. Grazie.

11 commenti:

  1. OCCUPATO. TROPPO OCCUPATO. NON RISPONDE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo impegnato per poter rispondere, o troppo preoccupato dal dover rispondere ad uno scandalo che ogni giorno si consuma sotto i suoi occhi!?

      Elimina
    2. Dopo tre anni che sta lì a Montecitorio possibile che non sa, e se sa perchè non ha fatto niente fino ad oggi?

      Elimina
    3. Si va bene tutto, va bene che si è dimezzato il suo stipendio, ma perchè non dice nulla sul Super-Stipendio dei suoi dipendenti della Camera di cui è vicepresidente?

      Elimina
    4. E cosa vuoi che risponda che è vero e che non gliene frega niente?

      Elimina
    5. Una volta che si siedono su quelle poltrone diventano tutti uguali: oggi si sono ridotto lo stipendio ma domani se lo rifaranno con gli interessi, ne sono straconvinto: il tempo è galantuomo. l'onorevole molto meno!

      Elimina
  2. è a dir poco scandaloso che un impiegato di camera, senato e quirinale prenda dieci volte tanto un suo collega del catasto. e i 5s che fanno, dormono?

    RispondiElimina
  3. Ormai i 5Stelle sono diventati dei pezzi grossi e rispondo solo alle domande di Vespa e di Floris!

    RispondiElimina
  4. IL SILENZIO. Troppo impegnato per prendere le poltrone delle prossime amministrative, o troppo spiazzato dalla domanda irriverente per quelli della "casta" di cui anche lui è entrato a far parte anche se a stipendio ridotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti uguali nessuno escluso. quando occupano certe poltrone lievitano dalla realtà di noi tutti comuni mortali!

      Elimina
  5. PREMESSO CHE HO SEMPRE SAPUTO CHE IL PESCE PUZZA DALLA TESTA PER CUI NON SI ARRIVERA MAI A CAPO DI NIENTE MI SEMBRA DEL TUTTO VISIVO L'UNICA COSA CERTA IN QUESTO MOMENTO STORICO SONO QUELLI DI UN DANNO MINORE MA SICURAMENTE NON SONO GLI IDEALI DI UN POPOLO DOVE REGNI GIUSTIZIA DALLA A-Z BASTI SOLO PENSARE CHE NON RISPONDONO A NESSUNO CHE GLI PONE DOMANDE E NON SONO ANCORA AL POTERE PER CUI LA RISPOSTA VIENE DA SOLA NOI ITALIANI SIAMO SOLO BUONI A LAMENTARCI POI DA UN PALMO DAL NOSTRO CULO FANNO CHE VOGLIONO E SI VEDE TUTTI I GIORNI E IL TEMPO MI DARA RAGIONE IO SONO VECCHIO NON AVRO MODO DI VEDERLO MA VOI GIOVANI DOVE CAZZO VIVETE SULLA LUNA MI PIACEREBBE UN CONFRONTO UN RENZI E UN DI MAIO INSIEME E UN CITTADINO ITALIANO A TUTTI E DUE RICONOSCO SOLO UN FATTO CHE SONO IN GAMBA SE RIESCONO A FARE I CAZZI LORO E TENGONO A BADA TUTTI GLI ITALIANI MASSE DI PECORE

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)