giovedì 21 gennaio 2016

La lite Renzi-Juncker? E' tutta una farsa!

di Framel. Quello tra Renzi e Juncker è stato solo "uno scambio di parole virili"! Beh l'esperienza europea da parte italiana è stata molto travagliata, prima con Prodi che ha deprezzato la nostra lira in favore di questo euro, poi con Renzi che oltre a poco savoir-faire diplomatico e figuracce varie, ultimamente ha messo su la farsa di essere un duro contro i vertici UE. Comunque se non sbaglio queste due persone appartengono alla stessa "mano" politica...
e in definitiva l'Europa è stata una pessima esperienza. Volevano ideare gli Stati Uniti d'Europa ma ci hanno messo in mano pala e piccone per farci scavare la fossa con le nostre stesse mani!

1 commento:

  1. pagliacci senza offesa per i clown circensi che si guadagnano onestamente la stozza e che non meriterebbero di essere accostati ai nostri politici.

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)