venerdì 22 gennaio 2016

Se tu dai una cosa a me io poi do tre commissioni a te!

Se non era per Denis... Ieri il voto degli uomini di Denis Verdini al Senato, decisivo ai fini del raggiungimento della maggioranza assoluta per far passare le riforme costituzionali. Oggi l'elezione di tre vice presidenti delle commissioni al Senato appartenenti, manco a dirlo, al Gruppo-Denis. E non chiamatelo voto di scambio o mercato delle vacche o inciucio, quella era roba da prima repubblica, questa è roba2.0!

4 commenti:

  1. Il fantastico mercato delle vacche è l'unico in Italia che continua a fare profitti. Qui la parola disoccupazione è una bestemmia!

    RispondiElimina
  2. l'Italia che cambia verso? macchè, il verso è sempre quello: loro che cambiano casacca a seconda di chi gli offre di più!

    RispondiElimina
  3. Verdini-Renzi: unioni incivili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che schifo. Che orrore. Che vergogna. Che scandalo. Da quei due non mi farei toccare neppure un capello, purtroppo sono loro che mettono le loro sudice mani nelle nostre tasche!

      Elimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)