Troppi viaggiano senza biglietto.

di un viaggiatore “pagante”. Vivo a Milano e per lavoro mi sposto utilizzando i mezzi pubblici, treno, metro, bus, e non passa giorno che mi imbatto nei tanti “portoghesi” senza biglietto che utilizzano a scrocco i miei stessi mezzi di trasporto. Nessun tipo di controllo e quando controllo c'è la multa poi va a sapere chi la paga e chi no!?
Non sono intollerante, né insensibile alla situazione d’indigenza delle persone meno fortunate. Sono soltanto stanco di essere costretto a pagare anche il biglietto di chi non lo paga. Per di più a fronte di un servizio sempre più scadente!

2 commenti:

  1. Io pago il biglietto del bus anche per una sola fermata, ma sono l'ultimo dei fessi, ma è più forte di me: rubare, nonostante il 'loro' esempio non è il mio mestiere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso darti un prestito da 1000 € 2.000.000 € Contattatemi
      :patriciapruvost10@gmail.com

      Elimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)