Ecco il nuovo simbolo del MoVimento5Stelle. Grazie Beppe!

I "grillini" sono cresciuti, sono diventati autonomi, indipendenti, capaci di camminare sulle proprie gambe, di reggere il confronto con gli avversari. Frequentano assiduamente i talk show, girano l'Italia in lungo e in largo animando il dibattito politico, scaldando le piazze e il cuore
degli italiani e Beppe Grillo, come promesso - "Ci ho messo la faccia, il nome e anche il cuore, ma oggi che il MoVimento 5 Stelle è diventato adulto e si appresta a governare l’Italia credo che sia corretto non associarlo più ad un nome, ma a tutte le persone che ne fanno parte" - fa un passo di lato togliendo il suo nome dal logo del "suo" MoVimento! A seguito della votazione del 17 novembre 2015 e delle varie procedure burocratiche adottate presso il Parlamento italiano ed europeo, le regioni e i comuni, oggi si conclude il processo per la modifica del logo del MoVimento 5 Stelle. Così da oggi tutti coloro che partecipano al MoVimento 5 Stelle, eletti e non, hanno una responsabilità in più. Un grazie doveroso al blog di Beppe Grillo che è stato il megafono di tutti coloro che fino a ieri non avevano voce!

1 commento:

  1. Un grande gesto a prescindere dalle cattiverie che vengono dette in questi giorni sull'operazione "nuovo logo"!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)