mercoledì 3 febbraio 2016

La famiglia è fatta di madre, padre, figli.

Unioni Civili. Qui non c’entra Dio. Non c’entra la religione. Non c’entra il Papa. C'entra soltanto il buon senso, le leggi della natura e della vita, non quelle fatte dall'uomo. La famiglia è fatta di madre, padre, figli. Nessuna legge dell'uomo può cambiare il corso della vita, la natura della famiglia e il diritto dei bambini
ad avere una mamma e un papà. Non è questione nè di destra, né di sinistra, è semplicemente un fatto "naturale". Concedere a 2uomini o 2donne, che scelgono di vivere la loro vita insieme e di amarsi per il resto dei loro giorni, gli stessi diritti e doveri di tutte le coppie etero è un atto dovuto. Ma dare la possibilità alle coppie omosessuali di avere/adottare dei figli a prescindere "dal come" è contro natura: 2uomini o 2donne non possano generare un figlio. A meno che qualcuno non dimostri il contrario. Quindi che i gay si sposino pure tra di loro come, quando e dove vogliono. Ma niente figli. Sarebbe l'inizio della fine del genere umano!

1 commento:

  1. Qui è saltata ogni regola e ormai vedere due ragazzi o due ragazzi che pomiciano amorevolmente alla fermata del bus è prassi quotidiana. Ma che vogliono di più? I figli? Se li facciano tra di loro se gli riesce!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)