La Juve ci mette l'anima: rimonta e pareggia col Bayern.

Juventus-Bayern Monaco 2-2. Serata per cuori forti allo Stadium. Che rimonta. Che carattere. Che grinta. Che Juve! Lo squadrone tedesco ha dimostrato di essere di un altro pianeta. Per un’oretta i rossi del Bayern hanno fatto quello che volevano, dominando in lungo e in largo: precisi, attenti, cattivi quanto basta, con un possesso palla impressionante,
irraggiungibili. La Juve sembrava stordita, spacciata. Ed invece il calcio ha saputo regalare un’alta delle sue favole. I bianconeri recuperano una situazione disperata nell'andata dell'ottavo di finale di Champions rimontando lo 0-2 iniziale firmato Muller e Robben con le reti di Dybala e Sturaro. Dominata per un'ora dai campioni di Germania, la squadra di Allegri ha una veemente reazione d'orgoglio e chiude in attacco, sfiorando in più occasioni la rete della vittoria. Ma per come si era messa, quella di ieri sera allo Stadium è stata una mezza vittoria per i bianconeri. Adesso appuntamento tra tre settimane a Monaco di Baviera, dove servirà una grande impresa. Il Bayern è più forte e resta la favorita numero uno al passaggio del turno, ma la Juve è sempre la Juve.

1 commento:

  1. Forza Magica Juve: regalaci un altro sogno!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)