martedì 16 febbraio 2016

Le bruttine invecchiano meglio delle top model!?

Il tempo passa inesorabile per tutti, belli e brutti. C'è chi cerca di limitarne i danni ricorrendo sempre più spesso al bisturi, ma tira, stira, taglia e cuci, alla fine la pelle cede, il fisico pure e allora ci si deve arrendere alla legge tempo! E sarà forse una mera impressione, o solo una magra consolazione, ma più si è stati belli in gioventù più ci si imbruttisce superati gli "anta". Una magra consolazione per i bruttini che con la vecchiaia addirittura migliorano il loro aspetto fisico risultando a volte molto più "interessanti" che in gioventù. Un esempio su tutti, la strepitosa bellezza di Cindy Crawford, la super top-model che spopolò negli anni ’80-90. Anche per l'intramontabile Cindy Crawford il tempo passa, e si vede. Eccola infatti struccata,
con tutte le sue rughe, mentre cammina a Beverly Hills: irriconoscibile! Da lasciare a bocca aperta, senza fiato al contrario di quando scendeva dall'automobile sportiva a prendere una Pepsi da un distributore automatico di bibite, mentre due ragazzini la guardavano allora sì con la bocca aperta, ma perchè incantati dalla sua bellezza!

1 commento:

  1. Dipendesse da me non avrei dubbi: meglio essere una "strafiga" da giovane che invecchiare nell'anonimato!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)