martedì 23 febbraio 2016

M5S: Virginia Raggi candidato sindaco di Roma!

di Virginia Raggi. Ciao sono Virginia Raggi, il candidato sindaco del MoVimento5Stelle a Roma per le amministrative 2016, già consigliere comunale per tre anni in Campidoglio. Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e supportato, ma soprattutto gli attivisti che sono al nostro fianco, ogni giorno. Mafia Capitale ci ha dimostrato che a Roma la vera politica non la fanno i partiti, ma i cittadini romani.
Quelli che si svegliano alle 5 del mattino ogni giorno e attendono ore prima che passi l'autobus che li porti a lavoro. La politica la fanno tutte quelle mamme che si fanno in quattro per trovare un asilo pubblico decente per il proprio bambino. La fanno i commercianti, i liberi professionisti, gli artigiani che pagano le tasse più alte d'Italia ricevendo servizi scadenti. La politica a Roma la devono fare i musei, i parchi, il centro storico e le periferie. Non siamo solo una città, siamo storia. E qualcuno ha provato a cancellarci, speculando sulle nostre spalle. Ora è il momento di prenderci la nostra rivincita. Sarà un compito difficile e ne sono pienamente consapevole, ma non mi spaventa. A essere spaventati sono coloro che vogliono che resti tutto com'è. Perché non è vero che Roma non può tornare al pari di grandi metropoli europee come Berlino e Parigi, non è vero che la Capitale non può rinascere. Possiamo tornare ad essere città del mondo ed è il momento di riprenderci la nostra storia.

5 commenti:

  1. Votazioni on line? Bene, ma chi le gestisce, chi controlla e chi elabora il flusso dati? Poca trasparenza, ma va bene anche così. I politici di mestiere fanno cose turpi e comunque i 5stelle sono degli angeli al cospetto di certi demoni!

    RispondiElimina
  2. Un volto nuovo per una città pulita: l'ora del cambiamento, quello vero, sta per scoccare!

    RispondiElimina
  3. Una speranza. Una possibilità di cambiamento. Non possiamo non crederci. Dobbiamo sostenere il nuovo, ma quello serio e capace.

    RispondiElimina
  4. Aiutiamo Virginia a diventare Sindaco di Roma: persona sana e integra, onesta e per bene! Adesso tocca a noi!

    RispondiElimina
  5. "Io - scrive Beppe Grillo - non sopporterei che il Movimento non vincesse queste elezioni! Se succede divento un serial killer di acari con la lente e un minuscolo spray! Qualunque cosa va fatta per evitare questo rischio. Se Virginia Raggi perdesse, tanto varrebbe ritirarsi! Che bisogna fare ancora? Candidare a sindaco la Madonna?". Non ha dubbi il leader del Movimento Cinque Stelle, in caso di sconfitta elettorale "una forma di sconfitta insopportabile ai non addetti ai lavori potrebbe demoralizzare il Movimento a livelli irreparabili".

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)