NO Migranti, NO Party! La chiamano ospitalità, ma è solo business!

Se effettivamente i paesi del Nord Europa chiuderanno, come minacciano di fare, le loro frontiere al flusso migratorio, l’invasione si arresterà anche nel nostro Paese dal momento che pure i profughi hanno capito che qui da noi si fa la fame più che da loro, e che non è conveniente fermarsi a lungo in Italia, figuriamoci starci per sempre. Pertanto non potendo usarci come una porta d’accesso per poi transitare verso i paesi ricchi del Vecchio continente, non sbarcheranno più a centinaia di migliaia sulle nostre coste. E di questo è seriamente preoccupato il nostro governo che così vedrebbe tagliarsi i fondi europei destinati all’Italia per far fronte a quella che non sarebbe più un’emergenza. Altro che ospitalità: no migranti, no party!

2 commenti:

  1. Per uno che soffre ci sono pronti cento a speculare sulle sue sofferenze, questo è il mostro creato dalla globalizzazione!

    RispondiElimina
  2. La Grecia annuncia che tra 10 giorni si troverà nella gestione dell’immigrazione, in una situazione di “non controllo” . Facendo i conti, d’ora in poi, in vista dell’estate, l’Italia e la Grecia saranno completamente isolate, avendo tutti gli altri Paesi alla chetichella chiuso le frontiere all’immigrazione non controllata (tutti dichiaratamente razzisti).

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)