martedì 16 febbraio 2016

Profumo di primavera: fine settimana all'insegna del bel tempo.

Le piogge di questi giorni hanno le ore contate. Gite fuori porta e maniche corte: profumo di primavera nel weekend. Il bel tempo sull'Italia è alle porte. I prossimi giorni saranno caratterizzati da un graduale aumento delle temperature, anche al Nord, e da poche piogge. Questo il quadro tracciato dagli esperti meteo. Qualche residua precipitazione sarà presente, ma in forma debole, nella giornata di venerdì,
specie sull'arco alpino e sull'Appennino centrale. Ma altrove splenderà il sole. Il penultimo weekend di febbraio vedrà quindi sole su tutte le regioni con clima mite e addirittura quasi primaverile. Temperature quindi in graduale aumento su tutta Italia, anche sulle regioni settentrionali dove nel corso del weekend, e soprattutto domenica raggiungeranno perfino i 16° su alcune città. Continuerà invece ad essere mite al Centro-Sud, addirittura con 20/21° previsti in Sicilia.

1 commento:

  1. voglia di sole, voglia di stare all'aria aperta!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)