Renzi fa la voce grossa solo quando è lontano da Bruxelles.

Can che abbia non morde! E se poi abbaia solo quando i ladri sono scappati lontano portandosi via tutta la refurtiva... bè allora è inutile continuare a mantenerlo a guardia di ciò che non sa proteggere! "Le cose sono cambiate. Le riforme sono leggi e dopo tre anni di recessione è tornato il segno più nei fondamentali economici. Possiamo tornare a fare il nostro mestiere, dunque. E il nostro mestiere è guidare l'Europa, non
andare in qualche palazzo di Bruxelles a prendere ordini". Lo scrive Matteo Renzi nella enews. Noi lo abbiamo letto e non sappiamo se piangere o ridere. E Angela, lo avrà letto?

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)