Pure Adinolfi! A Roma nascono candidati-sindaco come funghi!

A Roma nascono candidati-sindaco come fossero funghi. Così dopo le primarie del Pd che da oggi ha Roberto Giacchetti come candidato a 'primo cittadino' della capitale, dopo Marchini, Fassina, Raggi, Bertolaso, Rienzi, Storace,
e scusate se dimentichiamo qualche altro aspirante sindaco, adesso tocca pure a Mario Adinolfi e Gianfranco Amato, con il ruolo di candidato a sindaco e capolista, guidare l'assalto al Campidoglio del "Popolo della Famiglia", il soggetto politico lanciato dai due esponenti del comitato promotore del Family Day negli scorsi giorni. L'annuncio ufficiale è arrivato alla fine della Convenzione romana del movimento che si è tenuta in un teatro della Capitale. Adinolfi ha spiegato: "Mi candido a sindaco con lo slogan 'Prima la famiglia', perché le esigenze a cui bisogna dare ascolto sono prima di tutto quelle delle mamme e dei papà che fanno fatica a crescere figli in una città che condanna alla marginalizzazione chi sceglie la dimensione familiare rispetto a quella dell'individualismo spinto. Correremo con il nostro simbolo, in autonomia dalle principali coalizioni". Chi sarà il prossimo Candidato-Sindaco al Campidoglio?

1 commento:

  1. Qualcuno potrebbe dire: c'è l'imbarazzo della scelta! Eh sì, la scelta e per davvero "imbarazzante"!!!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)