Berlusconi: No alla Meloni. Casa e Lavoro ai rom per integrarli.

B&B, ovvero la ditta Berlusconi&Bertolaso, boccia all'unisono la Meloni sindaco di Roma, troppo gravoso per lei fare il sindaco e la mamma insieme, e lascia nei box le ruspe di Salvini perchè il problema dei rom lo si risolve dandogli quella casa e quel posto di lavoro pubblico che milioni di italiani ancora aspettano invano!
Dunque, casa e lavoro ai rom per integrarli. Questa la proposta chock di Silvio Berlusconi: "Non c'è alcuna possibilità di entrare in un campo rom con la ruspa e buttare tutto all'aria, visto che nei campi ci sono più di 100.000 nomadi e sono cittadini italiani. Bisogna prima trovare una soluzione e ho in mente un progetto di costruire, in giro per l'Italia, come io e Guido Bertolaso abbiamo fatto a l'Aquila, dei quartieri per ospitare queste famiglie, imponendo loro delle regole, come ad esempio, quella di mandare i loro figli a scuola e dando loro la possibilità avere un posto di lavoro pubblico". Insomma, se prima qualcuno poteva nutrire qualche legittimo sospetto, da oggi avrà una sola certezza: il centrodestra queste elezioni di Roma non vuole proprio vincerle!

8 commenti:

  1. No alla Meloni. Casa e Lavoro ai rom per integrarli. Così il centrodestra rinuncia a Roma!

    RispondiElimina
  2. Se lo di Berlusconi e Bertolaso è dare un futuro ai rom, si candidino in un no dei loro campi. Ma no, quella è gente fiera, nessuno li voterebbe!!!

    RispondiElimina
  3. L'importante è che non si tocchi Mediaset. Di Roma, che gliene frega...

    RispondiElimina
  4. Ma bravi! È risaputo che i rom sono sempre in coda agli uffici di collocamento perché non vedono l'ora di trovare lavoro..

    RispondiElimina
  5. Dopo Bertolaso, Berlusconi vuole candidare Mastella a Benevento: è la fine di Forza Italia!

    RispondiElimina
  6. eh si certo costruiamo i villaggi come a l'Aquila che dopo pochi anni crollano, magari facciamoli costruire a Marchini,diamo l'alloggio comunale ai Rom (gli Italiani possono dormire in macchina tanto che fà....) e riempiamo la pubblica amministrazione di Roma con impiegati Rom così li integriamo per i prossimi 30 anni....ma per favore....

    RispondiElimina
  7. Bertolaso per perdere. Meloni per vincere. E' fin troppo evidente che Berlusconi non vuole prendersi Roma, perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo spiego io. Silvio vuole perdere le elezioni di Roma per fare contento Renzi e ottenere in cambio il suo appoggio nella creazione del mega-polo televisivo col francese Bolloré! SVEGLIATEVIIIII

      Elimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)