venerdì 11 marzo 2016

Creato il farmaco che fa crescere i capelli.

C'è chi deve alla calvizie successo e popolarità, come il commissario Montalbano, e c'è chi invece non si rassegna alla pelata! Comunque, buone notizie per tutti i calvi. Negli Stati Uniti, per la precisione a San Diego, è stata scoperta un farmaco miracoloso in grado di far ricrescere i capelli.
Al momento si chiama SMO4554 ed è stato prodotto all'interno della start up statunitense Biotech. Come funziona? La soluzione dovrà essere applicata sulla testa e deve essere strofinata energicamente: un campione di 'cavie' ha annunciato il successo del farmaco. Circa 300 uomini hanno notato una progressiva ricomparsa dei loro capelli sulla testa. Non ci resta che aspettare l'arrivo di nuove notizie a riguardo e l'arrivo del farmaco in Italia. Potrebbe rappresentare una speranza e una soluzione valida per tutti gli uomini che soffrono profondamente per la loro calvizia.

1 commento:

  1. Calvo è bello: niente barbiere, niente pettine, niente forfora, niente capelli sparsi dappertutto e soprattutto nessun capello "bianco"!!!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)