lunedì 7 marzo 2016

Giornata internazionale della donna.

di Genere Femminile. In occasione della "Giornata internazionale della donna" l'Associazione Genere Femminile e il Comitato Mura Latine incontrano le cittadine e i cittadini presso il "Centro Ascolto Donna Temporaneo" allestito per l'occasione all'interno del Parco Mura Latine dalle ore 16:30 alle ore 18:30. Ci confronteremo per uno scambio di pensieri, idee, suggerimenti ma saremo anche disponibili ad ascoltare chi ne avesse bisogno. E mentre discutiamo pianteremo un albero contro la violenza sulle donne rispondendo alla mozione del Consiglio del VII Municipio. Vi aspettiamo al Parco Mura Latine. (Ingresso Libero Via Tracia). 

1 commento:

  1. Evviva le donne, la libertà delle donne, l'utero delle donne che non lo danno in affitto per denaro, ma che fanno figli per amore e perchè credono nella famiglia, quella vera!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)