La Juve gioca palla fino alla fine invece di... gettarla in tribuna!

Chiellini, Marchisio e Dybala fuori è un lusso che neppure la Grande Juve può permettersi! Comunque, c'eravamo quasi. C'è mancato poco... un quarto d'ora, un brutto quarto d'ora! Così, alla fine, come sempre accade nella vita e nello sport, hanno vinto i più forti, anche se per una notte i rossi del Bayern non si sono dimostrati i migliori,
perché la Juve per 73 minuti fino al gol di Lewandowski era stata perfetta, magica, ha saputo cogliere l’attimo, sfruttare le occasioni, indirizzare gli episodi, resistere e colpire di rimessa. Buffon e compagni hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, anche se la Vecchia Signora di Trapattoni a pochi passi dalla miracolosa qualificazione avrebbe gettato anche qualche pallone in più in tribuna! Comunque i bianconeri hanno giocato una gara eroica e c'è mancato per davvero poco. Allegri l’aveva incartata con quel 5-4-1. Non se l’aspettava Guardiola. Il suo Bayern è andato sotto. Ha rischiato di barcollare, di prendere il terzo. Peccato, sarà per la prossima volta!

3 commenti:

  1. Peccato davvero un peccato aver buttato al vento quella che era stata un'impresa, stanotte non c'ho dormito. il mio cuore, bianconero, è NERO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono amareggiato, ma orgoglioso di come hanno giocato. Con un pizzico di malizia ce la potevamo fare. Comunque, Forza Juve!

      Elimina
  2. Non ci sparavo proprio, ma per come s'era messa la partita ci stavo credendo, mannaggiaaaa

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)