Marchini-Bertolaso: la minestra riscaldata del centrodestra!

Il centrodestra chi, dove, come, quando, perchè? Dopo Berlusconi il nulla, il caos più totale che ha portato alla frammentazione in mille pezzi di quella che, solo qualche anno fa, era la forza politica di maggioranza. Insomma, il centrodestra s'è rotto e nessuno sa rimettere a posto i cocci.
 A giugno ci sono le amministrative e Roma reclama il suo sindaco. Berlusconi risponde sfogliando dal mazzo una carta perdente. Gli alleati accettano il due di coppe calato dal cavaliere sul Campidoglio, ma poi Salvini ci ripensa e propone Alfio Marchini a candidato sindaco della Capitale, uscito fuori dal cilindro delle "salvinarie", con una manciata di voti. A questo punto, il leader del Carroccio chiede le vere primarie di coalizione. Per gli elettori romani di centrodestra si profila una scelta dal sapore di una minestra riscaldata, Marchini-Bertolaso: o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra lasciata aperta da Pd e 5Stelle!

1 commento:

  1. L'unica vera alternativa ai ladroni di mestiere è la verginità dei 5stelle, votiamoli adesso prima che la perdano anche loro!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)