MoVimento5Stelle, ultima spes!

Historia magistra vitae. Siamo in grado di salvarci da soli o dobbiamo alzare bandiera bianca sulle macerie di un Paese distrutto e consegnarci allo straniero? Noi italiani ci siamo specializzati nel corso dei secoli a fottere chi ci comanda e quando eravamo governati dagli asburgo o dai borboni fregare quei governi era la nostra specialità. Con l’unità d’Italia il governo del Paese è passato nelle nostre mani, ma noi non abbiamo mai perso la nostra più grande peculiarità: fottere lo Stato. Soltanto che stavolta lo Stato siamo noi e quindi ci fottiamo due volte! A questo punto, la nostra unica speranza sono i 5Stelle. Se falliscono pure questi
allora abbiamo chiuso i giochi. Li abbiamo provati tutti, bianchi, rossi, neri, verdi, tutti ma per davvero tutti. E anche se con fortune alterne pure i pentastellati stanno governando alcuni comuni italiani, ma questo ancora non basta a sdoganarli come forza di governo. Roma sarà il vero banco di prova dei movimentisti di Beppe Grillo, in vista del governo nazionale. Se falliranno anche loro, non ci resterà che consegnare le chiavi della città eterna e dell’intera nazione allo straniero!

1 commento:

  1. Di Maio deve rispondere ancora alla domanda di Freeskipper: "Perchè un dipendente di Montecitorio guadagna 10 volte di più di un suo pari-grado al Ministero della Difesa?". La risposta, che non arriva, i incuriosisce...

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)