Torna l'ora legale. A Pasqua lancette avanti di un'ora.

E dopo l'arrivo della primavera torna pure l'ora legale. Ci siamo quasi. Quest'anno però l'orologio dovrà essere spostato la notte di Pasqua, tra sabato 26 e domenica 27 marzo. Lancette un'ora in avanti, pranzo pasquale con un'ora di sonno in meno, ma un'ora di luce in più a Pasqua. Tuttavia non saranno felici coloro abituati a svegliarsi presto, magari per motivi lavorativi. Per loro si attende una notte più breve con un'ora in meno di sonno. L'ora solare tornerà in vigore a partire dal 26 ottobre 2016.

1 commento:

  1. Domenica torna l'ora legale, in 7 mesi risparmio energia 95 mln di euro... nessuno si chiede dove vanno a finire? Non certo a sgravare la bolletta degli italioti!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)