martedì 19 aprile 2016

Aiuta la popolazione dell'Ecuador.

di Federico Clementi, Responsabile raccolta fondi Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati in Italia. Cari amici, nella serata di sabato un terremoto di magnitudo 7,8 ha colpito l'Ecuador. Ad oggi sono state registrate almeno 250 vittime, i feriti sono oltre 1500 e altre migliaia di persone potrebbero essere in questo momento intrappolate sotto le macerie. In queste prime ore decisive stiamo assistendo le persone colpite. Oltre che per la popolazione locale siamo preoccupati anche per le tante famiglie di rifugiati colombiani che hanno trovato protezione in Ecuador.
Abbiamo iniziato la distribuzione di tende, teli di plastica, materassi e altri aiuti di prima emergenza. Per la popolazione dell'Ecuador ogni istante è prezioso. Aiutali ora. La tua donazione può garantire la sopravvivenza di una famiglia. Grazie di cuore.
Per qualsiasi dubbio o informazione, il nostro servizio sostenitori è sempre al tuo fianco:
Email: itarodon@unhcr.org - Numero verde: 800.298.000 (dal lun. al ven. 9.00-20.00)
UNHCR - Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati
Via A. Caroncini, 19 00197 Roma - Fax: +39 06 80212324

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)